Temporary Export Manager

Oggi con la globalizzazione dei mercati, le Aziende Italiane considerano i mercati esteri per la crescita del proprio business e l’internazionalizzazione diventa fondamentale per rimanere competitivi. 

GAVwwmiM
HajJ05eg

Cosa facciamo

Il Temporary Export Manager,TEM per brevità, è professionista di internazionalizzazione delle imprese.

Prima di intraprendere un progetto di internazionalizzazione, l’Export Manager considera tutti gli elementi attraverso un Export Check-up individuando i punti deboli e valutando su come migliorarli, e quanto può costare all’Imprenditore gli eventuali correttivi per adattarli alla domanda del paese estero di rifermento.

SElKOI0Q

La strategia

Il TEM affianca l’imprenditore nella sua azienda, sviluppa la migliore strategia commerciale di ingresso o espansione nel mercato estero attraverso l’analisi completa e dettagliata dei mercati, la collocazione sui mercati ideali, il contatto con i buyers e concretizzazione delle vendite. 

Mettiamo a disposizione delle Piccole Medie Imprese italiane esperti di settore per far conoscere le eccellenze del Made in Italy nel mondo.
Il nostro team è interamente composto da Temporary Export Managers  direttamente coinvolti nella gestione operativa aziendale.

Prenota un export check up gratuito con uno dei nostri tem

Grazie alla professionalità e all’esperienza dei nostri Temporary Export Managers siamo pronti ad offriti il meglio per la tua crescita nel mercato internazionale.